Whatsapp: la famosissima applicazione di messaggistica istantanea sta per rilasciare un nuovo aggiornamento in supporto dei propri utenti. In cosa consiste
Siano benedette le app di messaggistica istantanea. Hanno quasi totalmente sostituito l’uso degli sms, ci fanno risparmiare tempo sostituendosi anche alle semplici telefonate e, non avendo costi per l’utente, è un guadagno anche per le nostre tasche. Hanno decisamente facilitato la comunicazione, snellendo diversi passaggi.
Quella più utilizzata e celebre nel mondo è senza dubbio Whatsapp; oggi di proprietà del gruppo Facebook, fu creata nel 2009 da Jan Koum e da Brian Acton, due ex impiegati della società informatica Yahoo! che, ironia della sorte, fecero domanda proprio per lavorare nel colosso di Mark Zuckerberg e furono respinti.
Com’è noto, tramite Whatsapp è possibile accedere a diverse funzioni come inviare messaggi di testo, immagini, video, brevi messaggi vocali, file e documenti, fare chiamate di gruppo (fino ad otto interlocutori) e inviare la propria posizione geografica. Presto si potrà fare di più: scopriamo cosa
LEGGI ANCHE –> WhatsApp, vuoi vedere cosa fanno i tuoi contatti? Il sistema accertato
LEGGI ANCHE -> Whatsapp, addio messaggi vocali troppo lunghi: in arrivo nuove funzionalità
Oltre alle normali funzionalità, con la versione beta 2.21.7.3, gli sviluppatori di Whatsapp hanno deciso di dare maggiori ausili agli utenti. L’applicazione sarà dotata di un sistema di supporto tramite il quale sarà possibile segnalare i bug e avere assistenza immediata. Whatsapp stesso diventerà una sorta di utente da contattare come quelli che avete già in rubrica, a cui poter scrivere e chiedere aiuto. Basterà andare nella sezione Aiuto e selezionare l’opzione Contattaci.
La nuova versione è ancora in fase di prova ed è al momento accessibile a un numero ristretto di utenti che ne stanno verificando l’ adattabilità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Il colosso di Menlo Park sta correndo ai ripari perché si fa sempre più pressante la corsa dei competitors, primi fra tutti ci sono attualmente Telegram e Signal. Queste due app ne condividono le funzioni base, ma offrono agli utenti possibilità migliorate che fanno tremare il colosso di Facebook Inc.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…