Amici 2021, nuova importante decisione: l’annuncio sui social. Oggi alle 16:10 verrà aperto un televoto durante il Daytime: di cosa si tratta?
Amici di Maria De Filippi si sta preparando alla terza puntata del serale di questa edizione. Più passano i giorni e più la permanenza della scuola si fa sempre più tosta. Tra guanti di sfida e polemiche sono già usciti quattro concorrenti, ed è scoppiata una polemica per l’ultimo eliminato in particolare: Leonardo. I telespettatori non si spiegano come possa essere stato cacciato via lui al posto di tanti altri che meritano poco di stare all’interno del programma. Domani verrà registrata la terza puntata e verremo a conoscenza di chi saranno i prossimi eliminati.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO
Amici Ufficiale, l’annuncio sui social ha spiazzato i fans del programma: televoto per doppia esibizione al serale
OGGI durante la puntata delle 16.10 su Canale 5 verrà aperto un TELEVOTO molto importante per i ragazzi di #Amici20! Siete pronti? pic.twitter.com/bdXPRS2W2E
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 31, 2021
Questa mattina sui canali social del programma è spuntato questo annuncio che ha spiazzato molto i telespettatori. In molti hanno ipotizzato ad un ripescaggio, o addirittura ad una eliminazione. Ovviamente il ripescaggio era quello che speravano tutti, in particolar modo dopo l’ultima eliminazione che ha spiazzato tutti ed erano in molti a voler vedere tornare Leonardo nella scuola. Non si tratta di niente di tutto questo purtroppo: il programma ha messo a disposizione la possibilità di avere una doppia esibizione durante la puntata del serale per i cantanti che ci sono in gara. I fans proprio in questi minuti stanno votando per far vincere il loro preferito, chi trionferà?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Una sfida comunque molto importante per gli allievi perché avranno l’opportunità di sapere cosa pensa il pubblico di loro e chi è il favorito per il momento.