Belen Rodriguez è sempre attiva sui social network e ama far sognare i suoi followers con scatti stupefacenti.
Belen Rodriguez è uno dei volti più conosciuti della nostra televisione: l’argentina è sempre stata in tantissimi programmi di prima fascia e ha sempre attirato una grossa fetta di pubblico con la sua bellezza e la sua sensualità. La nativa di Buenos Aires è spesso ospite anche dei “salotti televisivi”: qualche sabato fa conquistò l’attenzione dei telespettatori esibendosi in un balletto sexy a ‘C’è posta per te’; la scorsa domenica, invece, è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In.
Durante l’intervista, Mara ha parlato di un ricordo importante della sua vita. Belen è letteralmente scoppiata in lacrime, ripensando a quando i suoi nonni la salutavano con il sorriso quando partiva per poi piangere a dirotto. Le emozioni della 36enne sono state così forti che la conduttrice di ‘Domenica In’ ha deciso di interrompere il tutto con la pubblicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa senza veli: la FOTO in pochi minuti è la più vista sul web. Strepitosa
LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, le tre cose che ama di più in una FOTO: incantevole
Belen riesce ovviamente ad incantare anche il pubblico che non utilizza la televisione, ma i social network. Le sue foto condivise su Instagram sono sempre bellissime e raccolgono numeri incredibili. Il suo fascino è decisamente irresistibile mentre la sua bellezza non passa mai di moda.
La Rodriguez, oggi, ha entusiasmato tutti con una foto in cui è distesa comodamente sul letto. L’argentina ha le gambe totalmente scoperte e le piazza in primissimo piano. La 36enne ha i capelli raccolti e indossa un vestitino così corto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Come se non bastasse, la sua canotta è sicuramente esplosiva.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La classe 1984, qualche giorno fa, paralizzò Instagram pubblicando una fotografia in cui indossava un costumino strepitoso che scopriva il suo décolleté da mozzafiato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…