Due uomini di 55 e 41 anni sono stati arrestati dalla polizia il 24 marzo per presunto stupro aggravato di un minore.
🔴 #Aveyron : une jeune fille de 14 ans violée sur fond de rites ésotériques #faits divers #aubinhttps://t.co/48iGbpN6LV pic.twitter.com/24WSO1rpmu
— Midi Libre (@Midilibre) March 30, 2021
Una storia agghiacciante quella di un’adolescente di Aubin, comune nel dipartimento francese di Aveyron. La ragazza, ora 16 enne, è stata violentata per 17 mesi da alcuni membri di una setta. La madre della vittima ha confessato alla polizia di aver affidato la figlia al gruppo esoterico affinchĂ© fosse esorcizzata. Il primo venerdì di marzo, la giovane, residente nel bacino di Decazeville, in Occitania, si è recata alla stazione di polizia locale per per presentare la denuncia di stupro. I due accusati si sono presentati lo scorso venerdì (26 marzo) al centro investigativo di Montpellier. A seguire la sentenza del giudice.
LEGGI ANCHE >>> Condannato assistente di volo per “diffusione del coronavirus”
“Io vittima di una setta esoterica”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guy Sorman: “Foucault? Un pedofilo: abusava dei bambini sulle lapidi”
Lo scorso mercoledì 24 marzo, due uomini di 55 e 41 anni sono stati arrestati dalla polizia di Decazeville per stupro aggravato di un minore di etĂ inferiore ai 15 anni: i due sono attualmente in custodia cautelare. Secondo quanto riportano i media locali, la vittima ha spiegato agli agenti di aver subito regolarmente atti di violenza a partire dal mese di gennaio 2019, sin dal primo giorno dentro la setta. All’interno dell’organizzazione si praticavano diversi riti esoterici, quali cartomanzia, predizione del futuro, apposizione di pietre o ipnosi tramite pendolo.
Il gruppo, soprannominato “Cerchio”, era composto all’inizio dai due uomini e dalla madre della vittima. Secondo gli investigatori, la setta praticava anche atti di promiscuitĂ sessuale, in particolare “il sesso a tre, sia eterosessuale sia omosessuale“, eseguito al fine di “creare fluido e potenza” per scopi esoterici (La DĂ©pĂŞche). I due imputati hanno confermato di aver avuto rapporti con la 16enne, seppur precisando che si trattava in realtĂ di un “passo terapeutico necessario” per “evitare la morte cacciando i demoni” (Cnews).
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La madre della ragazza ha confessato alla polizia locale di essere stata anche lei vittima dei riti esoterici. Tuttavia, la donna ha negato di essere a conoscenza degli abusi commessi sulla figlia.
Fonte Le Figaro