Tommaso+Zorzi+pronto+al+salto+di+qualit%C3%A0%3A+la+proposta+irrinunciabile
yeslifeit
/2021/03/31/tommaso-zorzi-salto-qualita-proposta-irrinunciabile/amp/
Spettacolo

Tommaso Zorzi pronto al salto di qualità: la proposta irrinunciabile

Il giovane influencer Tommaso Zorzi è pronto per fare un salto importante nella sua carriera, potrebbe cambiare tutto per lui

 Al momento Tommaso Zorzi, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip è l’uomo più cercato del panorama televisivo. La sua personalità forte ed esplosiva sta facendo tremare gli altri conduttori. Tutti vogliono il giovane Zorzi, fresco e giovane che porta una ventata di modernità in tutti i programmi. La sua visione delle cose è molto apprezzata e diverte molto il pubblico. Al momento è stato reclutato da Ilary Blasi come opinionista dell’Isola dei famosi. A quanto pare però un Big della televisione lo vorrebbe al suo fianco.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni puntata 31 marzo: il bacio non voluto

Tommaso Zorzi reclutato da un Big della televisione e del giornalismo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Beauty: Utilizzo del Rullo facciale al Quarzo Rosa per viso e collo

Zorzi ha ricevuto una proposta più che allettante da uno dei big della televisione. Si tratta di Maurizio Costanzo che sarebbe pronto ad accogliere Tommaso Zorzi come ospite fisso nel suo programma. L’influencer ha già partecipato come ospite alle prime puntate del Maurizio Costanza Show, ma ora Costanzo lo vuole al suo fianco come presenza fissa. Il famoso giornalista ha motivato la sua scelta sostenendo che Tommaso è un ragazzo simpatico e intelligente che si contraddistingue per la sua verve e la personalità fuori dalle righe. Per Costanzo è un occasione anche di raggiungere un pubblico molto più giovane, dal momento che Zorzi sui social è molto seguito e amato. Diventando ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, sicuramente in moltissimi lo guarderebbero.

Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip si è fatto conoscere molto bene e ha attirato l’attenzione di molti personaggi dello show business. Dopo aver vinto il reality, per Zorzi si sono aperte molte porte e continuano ad aprirsi. Ilary Blasi lo ha chiamato come opinionista all’isola dei famosi e ora Maurizio Costanzo lo vuole come ospite fisso nel suo programma. Certo un’opportunità d’oro per il giovane che ha capito di amare lo spettacolo e di voler fare questo mestiere nella vita. Il giovane è pronto a fare la gavetta in televisione per costruirsi una bella carriera all’interno delle reti Mediaset.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Sicuramente ci riuscirà, per il suo talento naturale, la simpatia e l’intelligenza. Tommaso viene da una buona famiglia, è un ragazzo molto educato e ha ricevuto un’istruzione formidabile. Lui è infatti laureato in Business Management a Londra. Sicuramente si porta dietro un bagaglio notevole di cultura e questo fa la differenza spesso.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago