Scatto bollente quello postato poche ore fa da Valentina Ferragni sulla sua pagina Instagram, senza lingerie con indosso solo una maxi giubbino nero
Da poco diventata nuovamente zia della piccola Vittoria, Valentina Ferragni non ha smesso di proseguire con le sue attività lavorative come piccola imprenditrice di se stessa e modella del brand di gioielli da lei creato “Valentina Ferragni Studio”.
Ieri lo shooting a Viareggio per la nuova collezione che sarà presto disponibile online, gli scatti però hanno mandato in visibilio non pochi follower della giovane che è apparsa seducente più che mai.
LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili mostra ai fan una sua grande passione. Seducente anche mentre fa sport – FOTO
LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini, pronta per l’estate, la sfida ad Elettra è iniziata? – FOTO
“Oggi sul set per il nuovo @valentinaferragnistudio campagna ✨Ps: Ho spinto le mie tette per farle sembrare più grandi 😜💁🏼 ♀️”, confessa ingenuamente in inglese Valentina mentre si mostra con indosso solo un maxi giubbotto di similpelle nera che mette in evidenza le gambe nude e il seno generoso.
In realtà scopriamo che il décolleté è stato “aiutato” con dei supporti per apparire più florido mentre fa capolino da sotto il capo d’abbigliamento. Una confessione intima che la piccola di casa Ferragni ha voluto condividere con i suoi fan prima che qualcuno urlasse al miracolo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La sorella Francesca scrive subito a margine dello scatto scattato in mezzo ad una spiaggia deserta di Viareggio dove prevalgono solo colline ed arbusti selvatici: “Vale hai dimenticato il costume a casa, sempre la solita… 😂😂😂 figona 🔥”. A lei si accodano anche altri 269mila like in pochissime ore e commenti molto calorosi, come quello del fidanzato Luca Vezil: “Ragazzi ricordatevi che Gesù vi guarda 😏”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…