Antonella Fiordelisi in accappatoio (aperto) per un buongiorno da sogno: i fans increduli alla bellissima visione.
Per i followers di Antonella Fiordelisi oggi è una giornata super: la modella infatti ha rivolto loro un caloroso saluto con tanto di storia su Instagram. Il video – di cui sopra viene riportato un frame – è in realtà creato con l’effetto boomerang. Una bellissima visione.
La Fiordelisi infatti è appena uscita dalla doccia ed il panorama è mozzafiato: capelli bagnati raccolti dall’apposita asciugamano che tiene la stessa con la mano destra, ma la vera visione è l’accappatoio. Arancione, a nido d’ape che si apre vertiginosamente proprio davanti lasciando scoperta una porzione di corpo non indifferente.
Sguardo ammaliante, augura una buona giornata. Lei è semplicemente meravigliosa.
LEGGI ANCHE–> Valentina Ferragni, costume a due pezzi. Subito le sorelle commentano così..-FOTO
LEGGI ANCHE–> Bianca Atzei, le forme in vista mentre è in posa sul divano, che spettacolo-FOTO
Appena arrivata a Taormina……. anzi no… 🐟 d’aprile….. sto a casa come tutti voi nel pieno rispetto delle regole… scherza la Fiordelisi mentre posta una foto da migliaia di like. Sullo sfondo l’Isola Bella – situata sotto Taormina e meta turistica – ma la vera protagonista è Antonella. Il suo bikini è da urlo.
Striminzito, si adagia perfettamente sul corpo della modella. A righe verde e viola che crea un contrasto accattivante. Micro brasiliana super sgambato per un colpo d’occhio sensazionale, non passa inosservato l’incredibile fondoschiena, seppur laterale.
Tantissimi i commenti che i follower le rivolgono: apprezzamenti, emoji e qualcuno ha persino gradito il pesce d’aprile.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Ogni foto è un connubio di bellezza, una splendida visione che non passa mai inosservata, tanto che i followers le fanno sempre sentire la sua vicinanza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…