Il talentuoso cuoco e conduttore televisivo Simone Rugiati ha subito un grave lutto in famiglia: l’immagine nera ha commosso tutta Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Simone Rugiati, famoso soprattutto per il programma ‘La Prova del Cuoco‘, ha subito un terribile lutto in famiglia: si tratta di suo padre, deceduto all’età di 70 anni a causa di una lunga malattia.
Curzio Rugiati, prima di andare in pensione, insegnava educazione fisica ed era allenatore di pallavolo e pallamano.
In sua memoria, il noto conduttore dei programmi ‘Food Advisor‘ e ‘Cuochi e fiamme‘ ha pubblicato un post su Instagram: si tratta di un’immagine nera, con un cuore rosso nella didascalia.
Sono stati tantissimi i messaggi di condoglianze da parte degli utenti: l’Italia gli è vicina!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morto volto noto de “La prova del cuoco”. Antonella Clerici: “Periodo terribile”
Le commoventi parole della sindaca: “Un burbero dal cuore d’oro”
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco: “E’ una cosa bruttissima questa”
Anche Giulia Deidda, la sindaca di Santa Croce sull’Arno, ha dedicato al papà di Simone Rugiati un post emozionante.
Ecco le sue parole: “Il leggendario Prof di ginnastica, un marito e un padre orgoglioso. Un burbero dal cuore d’oro, dotato di una simpatia spontanea e di grande disponibilità verso i giovani“.
Ciò che più amava il signor Curzio era lo sport: oltre a praticarlo e ad insegnarlo, era anche titolare di una palestra.
La sua morte proviene da una lunga malattia che, nell’ultimo periodo, si era notevolmente aggravata fino a farlo spegnere nell’ospedale di Empoli.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Il terribile lutto ha colpito tutta Pisa e non solo: è immenso l’affetto ricevuto dalle persone, che si è stretto intorno alla sua famiglia e a sua moglie Simonetta.