Mara+Venier+e+l%26%238217%3Babbraccio+pi%C3%B9+dolce%3A+coccole+estreme+mai+viste-FOTO
yeslifeit
/2021/04/01/mara-venier-labbraccio-dolce-coccole-mai-viste/amp/
Gossip

Mara Venier e l’abbraccio più dolce: coccole estreme mai viste-FOTO

La zia Mara condivide su instagram una foto dolcissima con il nipotino che gli sta togliendo la mascherina, che tenerezza 

 Mara Venier condivide una foto con il suo amato nipotino Claudio, lui la guarda con la faccia seria e poi le sfila la mascherina dalla bocca. Nella didascalia la conduttrice scrive:“Nonna Paperina…adesso per Claudietto sono nonna Paperina. I miei pomeriggi più belli”. I moltissimi hanno commentato la foto bellissima scrivendo:”Per fortuna in questo momento abbiamo i nostri nipoti, che ci regalano tanti sorrisi”. Un’altro utente scrive:“Il tempo trascorso con i nipotini è sempre pura magia..ci fa ritornare indietro nel tempo...”.

LEGGI ANCHE>>>Palermo: muore professoressa dopo dieci giorni dal vaccino AstraZeneca

Mara Venier conduttrice di successo e nonna amorevole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni puntata 1 aprile: Liam racconta tutta la verità ad Hope

La conduttrice Mara Venier è la zia amatissima di tutti in televisione. Ma a casa è una nonna amorevole che impazzisce dietro al suo nipotino Claudio. Nelle stories lo rincorre al parco e si nasconde insieme a lui. L’energia della Venier è incredibile, nonostante il lavoro e l’età quando si tratta dei nipoti lei trova l’energia ovunque per poter giocare con loro ed essere presente. In un’altro post sul profilo della Venier si vede una foto con la famosa amica Barbara D’Urso. Nella didascalia la Venier condivide ciò che ha scritto la D’Urso riguardo alla fine anticipata del suo programma e invece il prolungamento di Domenica Live.

La D’Urso ci tiene a precisare che le due sono amiche e non rivali in televisione e quindi nessuna critica potrebbe mai scalfirle o mettere una contro l’altra. Vediamo le parole della D’Urso che ha ricondiviso la Venier.Io e Mara. é stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene..Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire. E nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you Mara”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Sicuramente un bellissimo messaggio che definisce il loro rapporto stretto. Nei commenti però c’è comunque chi si schiera:”Non esiste fare un paragone tra le due signore! Mara è la mia preferenza di televisione. La durso al contrario è il peggior modo di fare TV. Lei rappresenta la feccia! è questione di buon gusto!”. Certo parole pesanti quelle di questo utente. Però in genere è il pensiero comune, almeno sul profilo della Venier.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago