La Queen indiscussa di Canale 5 è da oltre trent’anni alle redini delle principali trasmissioni della rete. Ma in molti si chiedono: quanto guadagna la regina degli incassi?
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi è la conduttrice più amata di Mediaset e da sempre conquista record in campo di auditel. C’è posta per te, Amici, Uomini e donne, Tu sì que vales sono solo alcuni dei suoi grandi successi.
Non si può ridurre il suo ruolo a quello di conduttrice tv infatti è anche autrice e produttrice nonché imprenditrice. La Fascino è l’azienda che produce i suoi programmi e quelli di suo marito: L’Intervista e il Maurizio Costanzo Show.
I ricavi sono divisi equamente al 50% tra Mediaset e Maria De Filippi e gli ultimi dati resi pubblici parlano di un fatturato compreso tra i 65 e 68 milioni di euro per la società che lasciano intendere quanto possa guadagnare la regina di Canale 5.
LEGGI ANCHE —> Lutto gravissimo per il celebre chef televisivo
Tutti gli introiti di Maria De Filippi
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE —> Amadeus svela in diretta il suo segreto a Giulia De Lellis
I guadagni della moglie di Maurizio Costanzo non provengono solo dai suoi programmi tv ma anche da Witty Tv il sito dedicato a tutti i format della Fascino nonché dai vari sponsor presenti nei programmi.
Maria conosce bene i meccanismi produttivi del piccolo schermo ed è riuscita a costruire un impero nei suoi 30 anni di carriera sempre dietro la preziosa guida di suo marito che l’ha indirizzata e seguita in ogni sua idea.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Campionessa indiscussa di ascolti infatti ogni sera che in onda c’è un suo programma vince la sfida con la concorrenza grazie a numeri da record.