Valentina+Ferragni%2C+costume+a+due+pezzi.+Subito+le+sorelle+commentano+cos%C3%AC..-FOTO
yeslifeit
/2021/04/01/valentina-ferragni-costume-sorelle-commentano/amp/
Gossip

Valentina Ferragni, costume a due pezzi. Subito le sorelle commentano così..-FOTO

La bellissima sorellina di Chiara Ferragni condivide una foto sulla spiaggia ed è bellissima, indossa un bikini sensuale 

 Valentina Ferragni sulla spiaggia di Viareggio è magnifica con un costume a due pezzi verde chiaro molto sensuale. Sotto la foto appaiono subito i commenti delle sorelle Chiara e Francesca che scrivono “Ma wow” e “Oh oggi te lo sei ricordato! Figonaaa”. Arriva anche il commento del fidanzato Luca Vezil che scrive:”Ah ok ciao”. In generale è stata molto apprezzata la foto di Valentina anche dagli utenti. Una ragazza scrive:Finalmente una ragazza che mostra che per essere bella non bisogna essere magrissima”.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci strepitosa in bikini. Vietata ai minori – FOTO

Valentina Ferragni sempre più sensuale su Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci nella vasca da bagno, con lei rose rosse e passione-FOTO

La sorellina della Ferragni ha condiviso un’altra foto sul suo profilo in cui appare sexy e bellissima con indosso solamente una giacca di pelle. Con le braccia si spinge il seno in avanti ed è magnifica. Ironizza poi su questa tecnica nella didascalia. “Ho spinto il seno per farlo sembrare più grosso”. Di nuovo i commenti delle sorelle arrivano subito, “Ma wow” e “figona“. Il fidanzato invece ironizza e scrive:Ragazzi ricordatevi che Gesù vi guarda“, si riferisce ai ragazzi che guardano la foto della sua fidanzata. Lei risponde però scrivendo:”anche a te”. Valentina Ferragni e Luca Vezil sono una coppia dinamica e bellissima, insieme fanno tutto anche le sfide su instagram.

L’ultima riguarda l’energia pulsee, la coppia è stata sfidata da Bobo Vieri per eseguire una coreografia. Il risultato non è proprio eccezionale ma si sono impegnati e ci hanno messo tanta energia. Nella didascalia ha spiegato meglio in cosa consisteva questa sfida. Olimpiadi da casa. Probabilmente l’avevate già capito, ma finalmente possiamo svelarvi tutto: io e Luca Vezil abbiamo deciso di accettare la sfida si Pulsee Luce e Gas e di Chirstian Vieri partecidpando alle Olimpiadi da casa con Italia Team! Ecco il nostro “Lancio del Disco”! Mi raccomando ricreate anche voi la nostra coreografia sulle note della canzone “I can with Pulsee” che trovare su Spotify e mostrateci le vostre doti di ballerini!”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Vezil ammette che la loro performance non è stata delle migliori e infatti nei commenti scrive:”Chiedo scusa a tutto il mondo della danza da parte nostra” e ancora “Comunque nella versione extended del video balliamo molto meglio, questi tempi tecnici penalizzano le nostre abilità! Io mi ribello!”. Non è quindi d’accordo con l’andamento della performance e da la colpa ai tempi tecnici per il risultato uscito non troppo bene.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago