Al bano ancora una volta torna a parlare della sua ex moglie Romina, il cantante è sempre al centro del gossip, perché?
Sono passati anni dalla loro separazione, ognuno si è rifatto una vita ma il popolo ancora parla della coppia che ha fatto innamorare gli italiani con le loro canzoni e la loro storia d’amore. Stiamo parlando di Romina e Al bano, due cantanti e ex sposi, ancora oggi al centro del gossip a causa di dichiarazioni da parte loro per giornali e trasmissioni. Infatti ogni volta i due non perdono occasione di parlare l’uno dell’altro e in molti fan si riaccende la speranza di un ritorno, che fino ad oggi non è mai avvenuto.
LEGGI ANCHE>>>Mediaset, clamoroso: chiude la storia trasmissione
Al bano: cosa ha confessato il cantante?
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, il messaggio d’amore più bello in un primo piano -FOTO
La nuova rivelazione viene da Al bano che nel salotto di Silvia Toffanin, durante l’intervista per Verissimo di qualche mesa fa, ha confessato: ” Romina è per me come una sorella adesso”. Un messaggio questo deludente per tutti coloro che ancora credevano in un ritorno di fiamma. Poi è arrivata anche la dichiarazione da parte della Power per il Corriere della Sera: “Forse perché ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme”. Spiega facendo riferimento ai fan che non si arrendono. Per il momento quindi non c’è dubbio: i due continuano ad essere una coppia professionalmente ma sentimentalmente ormai hanno preso strade diverse. Dal canto suo Al bano è felicemente innamorato della sua giovane compagna Loredana Lecciso, ma non dimentica il passato vissuto con la sua ex moglie.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La loro rimane comunque una storia unica, visto anche quello il passato che hanno condiviso, tra alti e bassi e la dolorosa scomparsa di Ylenia. Niente si dimentica, si va solo avanti continuando il percorso della vita.