Gemma Galgani si confessa in lacrime, Tina Cipollari sconvolta: “Non ti vergogni?”. La dama storica di Uomini e Donne ha rivelato di provare ancora un interesse per Nicola, il suo vecchio corteggiatore di 27 anni
Gemma Galgani è una delle corteggiatrici più storiche di Uomini e Donne. Sono più di dieci anni che la dama torinese è nel programma di Maria De Filippi sperando di trovare l’amore, e l’anno scorso durante la quarantena da coronavirus ha conosciuto Nicola, un ragazzo di 26 anni che ha cominciato a corteggiarla. La loro frequentazione si è interrotta per diversi motivi e lui è tornato in studio qualche settimana fa, pronto a rimettersi in gioco. Rivedendolo, a Gemma è riscattata la scintilla.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Uomini e Donne, Gemma cade dalle scale: Maria De Filippi chiama i soccorsi VIDEO
Tina ha deciso di uscire di nuovo in esterna con Nicola, e in studio ha confessato: “Noi ci siamo sempre sentiti in questi mesi quando lui era in viaggio. Quando l’ho rivisto mi ha fatto piacere perché mi è mancato tantissimo, non è stato un periodo facile per me. Quando alla fine dell’esterna lui mi ha abbracciato, io sarei rimasta abbracciata a lui anche per un quarto d’ora, per mezz’ora“. Tina Cipollari, sconvolta, è sbottata: “Ma non ti vergogni?” le ha chiesto, riferendosi chiaramente ai tanti anni di differenza d’età che hanno.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Quando Nicola è tornato in studio, ha sottolineato ancora una volta di non averla illusa e di aver sempre messo in chiaro che tra loro non ci fosse altro che un sentimento di amicizia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…