Un bambino di 13 anni, rimasto coinvolto in un incidente in bici a Lentini (Siracusa) è morto all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Un bambino di soli 13 anni è morto all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stato trasportato in seguito ad un incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di ieri a Lentini, in provincia di Siracusa. Il piccolo si trovava in sella alla sua bici quando sarebbe stato travolto da un’auto ad un incrocio. Sul luogo della tragedia sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza in elisoccorso il ragazzino presso il nosocomio del capoluogo etneo, dove il suo cuore ha smesso di battere.
Leggi anche —> Terribile incidente sulla provinciale: tragico bilancio
Leggi anche —> Tragico incidente sulla strada: morta nota star di TikTok – VIDEO
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 aprile, un grave incidente stradale è avvenuto a Lentini, comune in provincia di Siracusa. Secondo quanto riportano alcuni media locali, tra cui la redazione locale di WLTV, un bambino di soli 13 anni si trovava a bordo della sua bici, quando improvvisamente il mezzo a due ruote si è scontrato con un’auto, una Renault condotta da un 60enne, all’altezza di un incrocio. Nell’impatto, il ragazzino è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al 13enne e lo hanno trasportato d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è giunto in gravissime condizioni. Qui i medici hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma alcune ore dopo il ragazzino è deceduto per le gravi ferite riportate nell’incidente.
Intervenuti sul luogo del tragico incidente anche i carabinieri di Lentini che hanno provveduto, riporta la redazione di WLTV, agli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’impatto ed accertare eventuali responsabilità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La morte del 13enne, studente di seconda media, ha gettato nello sconforto la comunità del comune del siracusano che si è stretto al dolore dei familiari.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…