Ad Amici il coach Rudy Zerbi ha rimproverato con durezza la cantante Enula. Il tutto è accaduto durante il daytime.
“C’è qualcosa che mi devi dire?” Con questa domanda Rudy Zerbi è entrato ieri in sala prove durante il daytime di Amici. Il coach di canto ha rivolto il quesito a Enula. La cantante era intenta a provare alcuni brani e si è mostrata sorpresa per le parole di Zerbi. “Non lo so”, il commento della giovane. Zerbi riformula la domanda spazientito. La ragazza si ricorda allora di aver saltato la lezione nella giornata precedente. I toni tra il coach e l’allievo si fanno allora più accessi.
Enula cerca di difendersi incolpando la redazione che dal suo punto di vista avrebbe dovuto avvisarla che la lezione stava iniziando.
LEGGI ANCHE > Amici 2021, nuovi ostacoli per Martina: “E’ mediocre”
LEGGI ANCHE > Lite furibonda ad Amici 20: la professoressa perde le staffe
L’allieva è tra i membri della squadra Zerbi-Celentano, tra le più severe del programma. Da sempre Rudy è molto intransigente nei confronti della mancanza di disciplina. Questa volta nel suo mirino è finita Enula. Per via della sua assenza alla lezione del giorno precedente, Zerbi è andato su tutte le furie.
Nessuna giustificazione ha fermato il coach nello sgridare la cantante. Di seguito poi ha abbandonato l’aula lasciando la giovane da sola a ripensare allo scontro. Nella sua espressione si è letto un grande sconforto. Enula è molto amata dal pubblico. In particolare sono la sua voce e il suo stile hippie a riscuotere molti consensi. Il make-up colorato è il suo tratto distintivo. Dall’ispirazione tribale, la cantante si rifà a trucchi dal sapore esotico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Stasera andrà in onda la terza puntata del serale. 13 gli allievi arrivati alla fase finale del format.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…