La favolosa conduttrice televisiva e radiofonica, nonché scrittrice italiana, pubblica un post composto da quattro scatti.
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima presentatrice, che all’anagrafe si chiama Maria Andrea Delogu, pubblica un post formato da quattro foto: la prima è stata, senza dubbio, la più apprezzata!
La Delogu, conosciuta su Instagram come @andrealarossa, è di spalle senza veli: in primo piano ci sono i suoi inconfondibili capelli rossi e la schiena di carnagione molto chiara.
Il web ne è rimasto incantato, tanto da lasciarle circa 20.000 mi piace e 300 commenti, in sole due ore: il post è stato un successo!
Tra i messaggi degli utenti che la seguono con affetto, si legge: “Meravigliosa“, “Che spettacolo“, oppure “Bellissima“.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e Francesco Montanari rottura definitiva? Intanto lui annuncia un nuovo progetto
Andrea Delogu è il ritratto della bellezza: sembra disegnata! – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu e il VIDEO della caduta in diretta che ha fatto il giro del web
La bellissima attrice, proprio due giorni fa, ha deliziato i suoi 405.000 followers di un post da urlo.
Andrea posa seduta a gambe incrociate su un divano, con indosso una tutina nera che presenta una scollatura vertiginosa: impossibile non farci cadere l’occhio!
I capelli sono raccolti, gli accessori sono dorati ed il make-up non è eccessivamente pesante: l’eleganza e lo charm della Delogu è micidiale!
Il post ha spopolato su Instagram, con quasi 30.000 mi piace e più di 300 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua bellezza e alla sua classe, apprezzamenti di ogni genere, elogi e lusinghe.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Delogu è dotata anche di uno strabiliante talento, che le ha permesso di essere così apprezzata sia nel mondo dello spettacolo, che in quello del web: impossibile non amarla!