La straordinaria paladina degli sportivi Diletta Leotta si veste tutta di pelle e mostra la sua bellezza dalle forme ineguagliabili.
In seguito alla diretta andata in onda due giorni fa negli studi radiofonici di Radio 105, dove si era mostrata sorridente e risplendente di luce propria come al suo solito, la conduttrice e giornalista sportiva, Diletta Leotta, si trova nella giornata di oggi in trasferta direttamente dalla città di Torino. In occasione del tanto atteso match calcistico previsto proprio in questo tardo pomeriggio. La Juventus infatti sfiderà il Torino, ed ovviamente a parlare del derby si cimenterà Diletta sfoggiando oltre al suo carisma, anche tutta la sua grinta e professionalità.
Leggi anche —>>> Speravo de morì prima, il litigio: cosa accadde nella realtà tra Totti e Spalletti?
Potrebbe interessarti anche —>>> Alberto Matano desta profonda emozione per la chiusura de La Vita In Diretta
“La bellezza di Torino lascia senza fiato 😍”, esordisce così la giornalista in uno scatto condiviso soltanto pochi minuti fa sul suo profilo Instagram. Bagnata dai raggi del sole ed in un outfit semplice in tinta nera, dai jeans alla giacca in pelle, pare che anche lei come il bel vedere cittadino riesca altrettanto facilmente a mozzare il fiato dei suoi oltre 7 milioni di ammiratori. Proprio uno degli utenti fra i commenti deciderà infatti di rispondere in tal modo alla sua apparizione mattutina: “anche tu lasci senza fiato😍“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“Siete pronti per il derby della Mole?”, continuerà in seguito con enfasi la biondissima paladina dei campi da calcio nella sua didascalia. Non dimenticando però di ricordare al contempo ai tifosi l’appuntamento con il derby della 29esima giornata di Serie A: “Vi aspetto alle 18 su #DAZN per #ToroJuve“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…