L’influencer Laura Cremaschi ha bloccato il web con uno scatto in bikini mentre si fa la doccia in piscina, atomica da togliere il fiato
Sempre più attiva sui social la bellissima Laura Cremaschi può essere considerata una vera e propria influencer con 1 milione di follower all’attivo che la seguono con fermento ogni giorno. La ex tentatrice di “Temptation Island Vip” è stata la prima Bonas di “Avanti un altro” condotto da Bonolis, ruolo poi assunto da Sara Croce che è al momento uno dei fiori all’occhiello del programma assieme alle colleghe Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri.
La sua presenza fissa nello show di Canale Cinque è però un appuntamento imperdibile per milioni di italiani che la venerano per bellezza e carisma. Poche ore fa un nuovo scatto social che ha infuocato il web, stavolta Laura ha davvero esagerato.
LEGGI ANCHE -> Michela Quattrociocche, il primo bikini dell’anno. Arriva la proposta: “Mi vuoi sposare?” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Avanti Un Altro, Sara Croce è qualcosa di sublime: “Qualsiasi indumento indossi, lo rendi speciale” – FOTO
Divina e eterea con i suoi capelli biondi fluenti ed un sorriso che ammalia con estrema seduzione. Laura Cremaschi in questa vigilia di Pasqua ha voluto riempire il cuore dei suoi fan con uno scatto paradisiaco direttamente dalla raccolta foto della scorsa estate.
La vediamo in mini bikini a quadretti mentre si fa la doccia in piscina, mano appoggiata al muro e testa leggermente inclinata di lato, assapora tutta la potenza dell’acqua che sgorga copiosa dai getti di fianco a lei. Le sue curve sono enfatizzate dal top a triangolo e dallo slip sgambato che lasciano ben poco all’immaginazione, tutte le sue forme sono esposte nel modo più generoso che si possa desiderare.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Lei confessa una verità in cui crede molto: “Se vi è magia in questo pianeta, è contenuta nell’acqua 🖤”. Peccato però che l’occhio cada solo su di lei, una roccia ferma sotto la pressione di un’acqua che zampilla turgida e potente sul suo corpo perfetto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…