La bella attrice Michela Quattrociocche ha ricevuto una proposta di matrimonio sui social ma non dal suo attuale fidanzato. Come avrà reagito lui?
Michela Quattrociocche è diventata famosa per il ruolo di Niki Cavalli in “Scusa, ma ti chiamo amore”, il film del 2008 tratto dal romanzo di Federico Moccia. La storia sentimentale dell’attrice romana è stata per molti anni legata a quella dell’allenatore Alberto Aquilani e dalla cui relazione sono nate le due figlie, Aurora e Diamante.
Dopo 8 anni a maggio 2020 il matrimonio è naufragato, mesi di profonda solitudine per Michela che solo recentemente ha ritrovato la felicità a fianco di Giovanni Naldi, importante imprenditore responsabile di alcune catene di hotel di lusso. Nelle ultime ore però sui social è arrivata una proposta davvero interessante a Michela, sarà contento il fidanzato?
LEGGI ANCHE -> Luca Zingaretti contro i calciatori della Roma, il messaggio social è incontenibile
LEGGI ANCHE -> Paola Perego, cancellato “Il Filo Rosso”: la decisione a sorpresa della Rai
Anche se siamo nel pieno della primavera, Michela ha deciso di condividere uno scatto che la ritrae mentre indossa uno splendido bikini blu elettrico del brand Nude Beachwear. Lei esordisce con un “Estate alle porte ✨✨✨”, si trova sulla scalinata di una bella località marina, con la sabbia ai piedi e le palme a contorno, indosso solo un top a fascia e uno slip a vita alta che le stringe i fianchi esili e tonici, un cerchietto sulla testa per raccogliere i capelli voluminosi.
Ciò che cattura, oltre alla sponsorizzata, ennesima collaborazione che sta portano avanti Michela in questi ultimi anni, un messaggio con dedica che le viene rivolto da un fan: “Io ci riprovo non si può mai sapere...mi vuoi sposare?????❤️”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La diretta interessata non ha ancora risposto ma siamo certi che probabilmente il suo Giovanni non sarà contento di tutte queste dediche calorose che le vengono riservate. Michela è effettivamente troppo bella per passare inosservata agli occhi degli altri maschietti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…