Lunedì pomeriggio i risultati del test del dna su Olesya Rostova, Piera Maggio ed il marito nel frattempo si dichiarano scettici sulle modalità delle comparazioni
Forse il caso di Denise Pipitone potrebbe essere ad un punto di svolta. La trasmissione russa “Lasciali parlare” a cui si è rivolta la 21enne Olesya Rostova sembra pronta per annunciare i risultati della comparazione del gruppo sanguigno con quello di Denise Pipitone, dopo che la giovane è stata invece analizzata senza risultati positivi nei giorni scorsi ad un’altra famiglia russa.
Lo show russo ha intenzione di svelare la notizia lunedì pomeriggio in diretta nazionale. Olesya somiglia tantissimo a Piera Maggio, madre della piccola scomparsa 17 anni fa da casa. Il legale della famiglia però sta lavorando senza sosta dal giorno della comunicazione data da “Lasciali parlare”, si attendono ora solo i risultati forniti ai genitori che vivono l’attesa della Pasqua 2021 con uno spirito decisamente diverso.
LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone. Importante annuncio dalla tv russa
LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone , i tre indizi che fanno pensare che sia Olesya, la ragazza russa
Come detto, lunedì pomeriggio saranno comunicati i risultati del test del dna effettuati su Olesya, ma Piera Maggio si è detta non convinta delle modalità con cui vengono effettuate le comparazioni genetiche tra le due ragazze, senza però farci sapere le effettive “modalità” con cui verranno condivise.
La donna ha infatti scritto un post molto eloquente sui social: “Non condividiamo le modalità ma comunque vada noi andremo sempre avanti. Anche se non condivise le modalità, rimaniamo in attesa dei risultati…Cautamente speranzosi. RINGRAZIAMO di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Denise è scomparsa nel 2005 e Piera vuole restare molto cauta in queste ore fatidiche, senza lasciarsi coinvolgere troppo dalle emozioni. Il legale della famiglia ha spiegato come procederanno poi dopo la comunicazione: “È chiaro che qualora il gruppo sanguigno non dovesse essere identico o comunque compatibile con Denise noi proseguiremo altrimenti, come è capitato tante altre volte. Aspetteremo la prossima segnalazione”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…