Sabrina Salerno sempre esplosiva e magnifica sui social network: l’ultimo scatto condiviso online è estremamente seducente e piccante.
Sabrina Salerno è sicuramente una cantante amatissima dal pubblico italiano. La nativa di Genova ha inciso nuovamente con Jo Squillo il brano ‘Siamo donne’ (si classificarono al 13esimo posto nell’edizione del 1991 di Sanremo): dopo trent’anni, le due si sono ritrovate per un lavoro in collaborazione con Netflix, promuovendo una serie televisiva di Sky Rojo.
Sabrina ama far impazzire la sua platea di followers condividendo ogni giorno scatti prorompenti in cui mostra a tutti il suo fisico fenomenale. Le curve della cantante fanno letteralmente girare la testa a tutti. L’ultima fotografia condivisa sui social network è davvero esagerata: il reggiaseno fa un grande fatica nel contenere il suo décolleté esplosivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Giulia Salemi, scoppia la passione con Pierpaolo Pretelli: vietati – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Anna Falchi festeggia la Lazio ancora più senza veli, questa volta è da censura – FOTO
Sabrina sempre più fenomenale su Instagram: le sue foto continua a conquistare i social e a fare velocemente il giro del web. La cantante, questa volta, è comodamente seduta su una sedia e indossa un vestito molto bello con trasparenze illegali. Non a caso, il suo reggiseno è decisamente in mostra, così come le sue curve mostruose. L’indumento fa una grandissima fatica nel contenere il suo lato A stratosferico.
La 53 prova a spostare l’attenzione dei followers sulle scarpe. “Io e le scarpe col tacco abbiamo sempre avuto un rapporto conflittuale…”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto più di 10mila cuoricini e 250 commenti in poco meno di un’ora. I contenuti della ligure ottengono sempre un ottimo riscontro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La Salerno, qualche giorno fa, lasciò tutti senza parole condividendo una fotografia esagerata: la classe 1968 indossava un costumino strepitoso con forme in bella vista.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…