L’ultima puntata di Amici ha visto l’eliminazione di Rosa Di Grazia, con grande stupore del pubblico. La ballerina, tramite un video, ha mostrato ai fan i souvenir della maestra Celentano
L’ultimo serale di Amici ha visto l’eliminazione di due concorrenti che il pubblico amava particolarmente: si tratta dei due ballerini Samuele Barbetta e Rosa Di Grazia. Quest’ultima, nel corso della sua esperienza nella scuola più ambita d’Italia, aveva avuto svariati dissapori con Alessandra Celentano. La maestra, infatti, reputava che la concorrente non fosse portata per il mestiere della danza: la cosa, ovviamente, faceva soffrire moltissimo la giovane, che era invece sostenuta dalla maestra Lorella Cuccarini.
Dopo l’eliminazione, la Di Grazia è tornata a casa e ha fatto una diretta su Instagram, tramite cui mostrava ai fan dei souvenir presi dalla scuola. Tra questi, anche dei “regali” che le aveva mandato proprio Alessandra Celentano.
LEGGI ANCHE —> Amici, Lorella Cuccarini si difende:”Non potete capire quanto è difficile”
LEGGI ANCHE —> Amici 20, Lorella Cuccarini su Tommaso: “Se fossi stata io…”
Rosa Di Grazia, poco dopo essere stata eliminata, ha condiviso con i followers tutte le emozioni vissute in questo lungo percorso, tramite una diretta Instagram. La ballerina ha anche mostrato agli utenti dei souvenir presi dalla nota scuola di Maria De Filippi, che in realtà erano un vero e proprio “dono” di Alessandra Celentano: le buste con cui, di puntata in puntata, la maestra consegnava il suo guanto di sfida alla concorrente.
La Di Grazia, con grande disinvoltura, le ha contate tutte per poi ironizzare proprio su quei momenti in cui la maestra la metteva alla prova: “Otto… Faremo così: un giorno apro la porta della camera, trovo la busta e mi dico ‘Chi è?‘. La Celentano!“. Rosa, nel corso della sua avventura, aveva infatti dovuto lottare duramente contro le critiche di Alessandra, che non ha mai creduto in lei, a differenza di Lorella Cuccarini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Tuttavia, la stessa ballerina, nel ricapitolare il proprio percorso, ha ammesso che i rimproveri della Celentano sono stati per lei un’occasione per migliorarsi e per lavorare sodo. Non tutti i mali, dunque, vengono per nuocere.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…