Questo martedì si apre il processo a Catarina Castro e ai suoi due figli, Jordan e Michaël Castro, tutti e tre accusati di omicidio.
Ce mardi, le procès de l’affaire Badre Fakir débute à Nîmes. Catarina Castro est accusée de l’assassinat de son compagnon retrouvé mort en septembre 2015 sous un pont SNCF, tout comme leurs enfants Jordan et Mickaël. Notre journaliste retrace l’histoire de ce procès très attendu. pic.twitter.com/moCyNebPZX
— ObjectifGard (@objectifgard) April 6, 2021
Questo martedì (6 aprile) si apre a Nîmes il processo a Catarina Castro e ai suoi due figli, Jordan e Michaël Castro, tutti e tre accusati di omicidio. La famiglia è stata giudicata colpevole di aver drogato, strangolato e accoltellato 6 volte Badre Fakir, marito di Catarina, 6 anni fa. A fare l’agghiacciante scoperta è stata una guardia forestale nei pressi del comune francese di Milhaud, a 20 minuti da Nîmes: correva l’anno 2015. A seguire i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Viola il coprifuoco: morto trasgressore dopo 300 squat – FOTO
Strangolato, ucciso con 6 coltellate e carbonizzato
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Precipita da un’altezza di 300 metri: giovane escursionista perde la vita
Era il 1 settembre 2015 (France 3) quando l’ufficiale annunciò la notizia del rinvenimento di una salma carbonizzata nei pressi di Nîmes, in Occitania (Francia). Il corpo è stato ritrovato sotto un ponte ferroviario situato vicino alla vecchia strada per Anduze, a pochi chilometri da Nîmes. L’esito dell’esame del DNA era chiaro: l’identità della vittima era proprio quella di Badre Fakir, ucciso a Milhaud, comune della Francia meridionale, tra il 30 agosto e il 1 settembre di 6 anni fa.
Il volto del commerciante, 44 anni, era noto alla polizia per traffico di droga. Secondo le ricostruzioni degli ispettori, la vittima è stata drogata, strangolata e uccisa con 6 coltellate prima di essere bruciata. Gli atroci atti di violenza sono stati confermati dai risultati dell’esame autoptico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Catarina Castro, la compagna di Badre, è stata immediatamente arrestata e presa in custodia dalla polizia. Durante il periodo di detenzione, la moglie della vittima, 43 anni, ha confessato il crimine.
Fonte Midi Libre