Gemma Galgani, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, si distrae cucinando una ricetta davvero speciale: le “frittelle di Gemma”
Non è un periodo roseo per Gemma Galgani, che all’interno dello studio di “Uomini e Donne” sta collezionando numerose delusioni d’amore. Dopo l’abbandono di Maurizio, che aveva fatto precipitare la dama nel più profondo sconforto, Gemma ha anche ricevuto il rifiuto incontestabile di Roberto, che l’ha fatta scoppiare a piangere nel bel mezzo della puntata.
Un anno non particolarmente favorevole per la torinese, che ha incassato molti insuccessi con l’eleganza e il garbo che la contraddistinguono. Nel tentativo di distrarsi, la dama ha condiviso con i fan una ricetta davvero speciale, che gli utenti non mancheranno di replicare: le deliziose “frittelle di Gemma“.
LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani si confessa in lacrime, Tina sconvolta: “Non ti vergogni?”
LEGGI ANCHE —> Lite furiosa a Uomini e Donne e fuori controllo: “Adesso mi alzo e…”
Gemma Galgani ha deciso di distrarsi trascorrendo l’intero pomeriggio in cucina. Tramite le Instagram stories, la dama ha condiviso con i fan gli ingredienti delle sue frittelle: “Semolino, latte, uova, maizena, scorzetta di limone e arancia, zucchero a velo, pistacchio a profusione“. Nella successiva clip, la torinese ha immortalato il momento in cui si è dedicata alla frittura dell’impasto.
Non c’è dubbio che i suoi followers, oltre 530mila, si cimenteranno al più presto nella replica della ricetta. Gemma, con un passatempo piacevolissimo, ha dimenticato per un momento le delusioni vissute all’interno dello studio di “Uomini e Donne”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Attualmente, i riflettori sono puntati su di lei per via del riavvicinamento con il 26enne Nicola Vivarelli. Nonostante i due abbiano più volte dichiarato di essere solo amici, il pubblico spera di rivederli insieme al più presto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…