Jonathan Kashanian ha lasciato tutti senza parole con la sua rivelazione shock al settimanale Vero, cosa ha raccontato?
Da tutti conosciuto per aver partecipato e vinto il Grande Fratello 5 e successivamente diventato opinionista di vari programmi televisivi. Stiamo parlando di Jonathan Kashanian, attualmente impegnato nella trasmissione Detto Fatto insieme a Bianca Atzei che è la conduttrice. L’uomo ha rilasciato un’intervista bollente al settimanale Vero dove ha raccontato alcuni retroscena inediti, tra cui il motivo per cui porta sempre il cappello.
LEGGI ANCHE>>>Le Donatella, Giulia balla “Musica Leggerissima”, ma il bicchiere è pieno-VIDEO
Jonathan Kashanian: cosa ha rivelato?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, è il suo il fisico più bello? L’intimo che ti lascia senza fiato – FOTO
Nella lunga intervista l’opinionista di Detto fatto ha fatto riferimento proprio al programma e in particolare al rapporto con la conduttrice. “ Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Se è nato tutto in un reality? Stai indagando troppo, però ti dico di sì. – ha spiegato – Vuoi sapere se sono ancora innamorato? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra”. Non ha rivelato il nome dell’amata ma il pettegolezzo è stato rivolto alla Atzei. Per finire ha anche confessato il motivo dei cappelli, presenti in ogni situazione, l’uomo ha spiegato di sentirsi più a suo agio indossandoli visto che non ha più i capelli ma è sempre alla ricerca dell’eleganza perduta.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
“Non mi piacciono la volgarità e l’ostentazione. Poi anche io sono stato adolescente e stravagante. Ma oggi, a 40 anni, prediligo l’eleganza”. Conclude così l’opinionista.