Monica Bertini e l’augurio di Pasquetta che emoziona i fan, la foto lascia senza respiro: il sguardo che non si dimentica
Classe 1983, nata a Parma ma di una bellezza tutta mediterranea, Monica Bertini è uno dei volti più apprezzati del giornalismo sportivo. Elegante, misurata, professionale e nel contempo di uno splendore abbagliante, ricalca il massimo esempio del fascino.
Una carriera affermata dopo un’impegnata gavetta, prestata sulle reti locali, fino all’arrivo a Sky e a Mediaset. Un successo che non si ferma solo alla televisione: la giornalista ha un seguito social davvero impressionante. Sono ben 364 mila i follower che quotidianamente la seguono per ammirarne l’immagine, ma l’ultima foto ha davvero lasciato tutti senza respiro.
LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il prato, i fiori e lei è senza veli: sognare è lecito – FOTO
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, sta succedendo quello che non ti aspetti: l’addio a Mediaset. I dettagli
Capelli corvini, pelle luminosa, silhouette perfetta, viso fresco: Monica Bertini a 37 anni sembra ancora una ventenne. Una bellezza che macina migliaia di ammiratori, caratterizzata dall’eleganza e dalla sensualità, naturale e mai ricercata, che puntualmente stupisce i fan su Instagram.
Protagonista dell’ultimo post, una qualità ineguagliabile dell’immagine della giornalista: il suo sguardo profondo, dolce e seducente che sembra rivolgersi direttamente allo spettatore.
Vestita da un abito in tonalità lime, che spicca sulla sua carnagione scura, dotato di maniche in tulle con volant e pois a contrasto neri, sfoggia un profilo che è pura perfezione. Offrendo un sorriso appena accennato, si scosta i lunghi capelli lisci in un semplice gesto che rapisce.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Immagine di femminilità e seduzione senza un velo di ostentazione, sono più di 13 mila i like conquistati da parte dei fan in contemplazione, che ancora una volta rimangono stupiti da tale bellezza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…