Tra i due fidanzati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si accende la lite, ma non è come sembra: “Non è vero che mi sono offesa, non ho rosicato…”
La storia d’amore fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue felicemente, nonostante ai due fidanzatini non manchino le occasioni per litigare. Negli scorsi giorni, l’attrice ha visitato la città di Osimo, in cui Andrea è cresciuto insieme alla mamma e alla sua famiglia. Nelle stories, la coppia si è mostrata in un allegro siparietto familiare, che includeva anche i fratelli di Zenga: tutto lascia presupporre che gli ex gieffini, che si frequentano da poco più di un mese, stiano facendo sul serio.
Quest’oggi, Zenga e Rosalinda stanno rientrando a Milano, con l’intenzione di riprendere la normale routine dopo le feste. “Oggi per me giornata detox, dall’alimentazione e dal trucco“, ha affermato la Cannavò, che ha poi inquadrato un simpatico diverbio avvenuto con il fidanzato.
LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga, il dettaglio che non sfugge su Rosalinda: “Lei si vergogna”
LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e il desiderio di allargare la famiglia
Rosalinda Cannavò, tramite le Instagram stories, ha documentato per i followers il rientro a Milano: l’attrice, che ha trascorso le festività ad Osimo, dalla famiglia del fidanzato, sembra felice e in totale sintonia con Andrea, nonostante alcuni diverbi. Il figlio dell’ex portiere, tramite il proprio account, ha infatti filmato l’attrice sostenendo che lei si sia offesa per non essere stata riconosciuta da alcuni fan, che invece avrebbero individuato Zenga.
“Hai finito di farmi le storie a tradimento? Non è vero che io mi sono offesa“, ha esclamato la Cannavò, ricevendo la pronta risposta di Andrea: “Hai rosicato perché non ti hanno riconosciuta“. I due, tra sorrisi e prese in giro, hanno poi continuato a punzecchiarsi durante tutto il viaggio.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La coppia, al di là delle malelingue, si dimostra serena e felice. D’altronde, lo stesso soggiorno ad Osimo lo dimostra: Rosalinda e Andrea sono sempre più partecipi l’uno della vita dell’altra.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…