In micro bikini e forme in bella vista, Zoe Cristofoli ha un fisico pazzesco. Gli ultimi scatti direttamente dal mare di Ibiza
Irriverente e seducente oltre modo, tatuaggi a perdita d’occhio ed un fisico scultoreo che in poche possono permettersi. La sexy fashion blogger veronese Zoe Cristofoli classe 1996 tiene molto al suo fisico tonico che allena quasi quotidianamente come vediamo spesso nelle sue Instagram stories.
854mila sono i follower che la seguono con assiduità e commentano sempre con messaggi focosi le sue foto roventi presenti nel feed. Anche l’ultimo ha fatto esplodere molti cuori dei maschietti all’ascolto, direttamente dal mare di Ibiza Zoe si è prodigata per uno servizio fotografico al limite del sensuale.
LEGGI ANCHE —> Adua Del Vesco in total black: sale la temperatura sui social – FOTO
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, la scollatura è totale: Can Yaman può solo guardare lì – FOTO
Fidanzata di Theo Hernández, terzino sinistro del Milan, Zoe ha pubblicato poche ore fa sul suo account ufficiale uno scatto in cui si mostra in bikini aranciato per la nuova collezione di Effek. La vediamo in piedi mentre guarda il sole alla sua destra ed indossa un micro bikini con fascia sul seno che fatica a contenerlo e uno slip sgambatissimo.
Scrive a margine della foto un messaggio che vuole spiegare cos’è per lei l’oggettivazione materiale delle cose: “Le cose più preziose della vita non sono quelle che si comprano con il denaro ❤️ Semplicemente non sono cose…sono persone, momenti, posti, ricordi, emozioni…✨” #backstage @effek 💙 Vi piace la nuova collezione? Non vedo l’ora di condividere tutti i costumi con voi!”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Nelle stories la modella però ci tiene a precisare che si trova ad Ibiza ma che l’Isola è accessibile solo di giorno, nel tardo pomeriggio i locali e le strutture sono chiuse, la possibilità di andare al mare è consentita ma non si può fare molto altro a discapito di quanto si crede. Oltre 76mila like in pochissime ore per lei.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…