Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato ieri sera all’interno di un’auto in fiamme in un parcheggio di Urgnano, in provincia di Bergamo.
Tragedia a Urgnano, in provincia di Bergamo. Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato all’interno di un’auto in fiamme nella serata di ieri. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che, domato l’incendio, hanno rinvenuto il corpo ormai privo di vita. Intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda e che hanno avviato gli accertamenti per identificare l’uomo. Si ipotizza possa trattarsi di un 65enne di Spirano proprietario dell’auto in questione e di cui ieri era stata segnalata la scomparsa.
Leggi anche —> Terribile incidente sulla provinciale: morto un uomo di 57 anni
Leggi anche —> Dramma in stazione: ragazzo travolto e ucciso da un treno
Potrebbe essersi tolto la vita, l’uomo ritrovato carbonizzato nella serata di ieri, martedì 6 aprile, all’interno di un’auto in fiamme a Urgnano, comune in provincia di Bergamo. La vettura, una Lancia Y, secondo quanto scrive la redazione de Il Corriere della Sera, è stata rinvenuta nel parcheggio in via Papa Giovanni XXIII poco distante dall’azienda Miti, dove si sono precipitati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Una volta domate le fiamme, i pompieri hanno trovato il cadavere.
Oltre ai vigili del fuoco, presso il parcheggio sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini e gli accertamenti sul caso. Dai primi riscontri è emerso, riporta Il Corriere della Sera, che il veicolo apparteneva ad un pensionato 65enne di Spirano di cui alcune ore prima i familiari avevano segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine. Non è ancora stato confermato se vi sia una corrispondenza, sono ancora in corso gli accertamenti per l’identificazione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Gli investigatori ritengono che si sia trattato di un suicidio: l’uomo potrebbe aver raggiunto il parcheggio e lì si sarebbe tolto la vita dando fuoco alla vettura. A sostegno di tale ipotesi vi sarebbe il ritrovamento all’interno dell’abitacolo di una bombola di gas.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…