Federica Pacela continua a far sognare i suoi fan anche in mezzo al mare di Tenerife dove vive da ormai diverso tempo mostrando ai fan foto meravigliose
Visualizza questo post su Instagram
Il lungo letargo al caldo delle Canarie non sembra cessare per la bella 35enne di Biella. Si è trasferita definitivamente là dove alterna giorni in relax e lavoro come personal trainer. “Didi” come chiamano gli amici Federica Pacela, è stata impegnata mesi fa in una relazione con Yuri Rambaldi, famoso spogliarellista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Al momento invece è insieme con il modello cosentino Alessio Lo Passo, ex tronista classe 1983 rimasto in carcere 4 mesi nel 2017 dopo la condanna in via definitiva per estorsione nei confronti di un chirurgo estetico.
LEGGI ANCHE -> Katia Pedrotti dolorante sui social, la bella influencer non riesce a parlare. Sta male – FOTO
Federica è un tripudio di seduzione per i fan
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso: aria di crisi? Scricchiola il suo futuro a Mediaset
Fede non smette di mandare messaggi bollenti ai suoi follower che continuano a crescere quotidianamente su Instagram, al momento sono 836mila. Forse non tutti sanno che lei ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro come hair stylist ma poi ha deciso di dirottare la sua vita verso quello dello showbiz partecipando come concorrente al programma irriverente “Ex on the beach”, andato in onda su MTV e condotto da Elettra Lamborghini.
Gli scatti che nel frattempo lei posta sui social direttamente da Tenerife sono un tripudio di perfezione. Sempre in costume non smette di ammaliare e sedurre con le sue forme prorompenti coperte da micro costumi colorati che la valorizzano alla massima potenza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Una gioia per i suoi fan, Federica presto sarà nuovamente in tv grazie al reality “Affinity” registrato in Puglia sotto la guida dalla coppia formata dal chirurgo delle star Giacomo Urtis e Manila Gorio.