Sabrina Salerno ricorda ai followers l’appuntamento con “Name That Tune – Indovina La Canzone”: lo scatto offre la miglior inquadratura
Enrico Papi torna in tv con la seconda edizione del suo programma di successo, “Name That Tune – Indovina La Canzone“, in onda su TV8. A partire da questa sera, mercoledì 7 aprile, due squadre composte da personaggi vip si sfideranno a colpi di difficilissime prove musicali. Per il debutto, è previsto lo scontro fra un team composto da soli uomini e un team composto da sole donne.
La squadra femminile include Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia, che si giocheranno la partita contro Morgan, Joe Bastianich, Luca Toni ed Enzo Miccio. Sabrina Salerno, attraverso un post, ha ricordato ai fan l’appuntamento di questa sera: nella foto, la sua inquadratura migliore.
LEGGI ANCHE —> Sonia Lorenzini, la FOTO in bikini alza la temperatura: curve da sogno
LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno, il prato, i fiori e lei è senza veli: sognare è lecito – FOTO
Sabrina Salerno, tramite l’ultimo post condiviso su Instagram, ha ricordato ai fan la prima puntata della trasmissione di successo di Enrico Papi, a cui lei stessa parteciperà come concorrente. “Questa sera donne contro uomini … Indovina la canzone… name that tune!!“, scrive la cantante, che nella foto offre la miglior inquadratura. La visuale dall’alto orienta l’attenzione sul décolleté esplosivo e fa registrare alla showgirl il pieno di likes. Trucco marcato e tailleur glitterato per la Salerno, che nei commenti ottiene gli apprezzamenti e le lodi dei suoi numerosissimi fan.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
“Amo i tuoi capelli e il tuo outfit“, “Vinceranno le donne, con te in testa…“, scrivono gli utenti, che attendono con trepidazione la puntata. L’appuntamento è alle 21.30, su TV8, con la seconda edizione di “Name That Tune – Indovina La Canzone“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…