Un Posto al Sole anticipazioni 7 aprile: la disperazione di Clara. Alberto ha aggredito la sua ex compagna e ha portato via Federico, cosa succederà?
Patrizio è sempre più confuso tra Clara e Rossella: il giovane Giordano ha tradito la sua fidanzata ancora una volta e sta cercando di capire cos’è che vuole veramente, ama Rossella o si è innamorato davvero di Clara?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Clara è disperata perché Alberto è arrivato all’improvviso al centro d’ascolto mentre era da sola e indifesa, l’ha aggredita e ha portato via il piccolo Federico. Ora chiede nuovamente aiuto a Giulia per convincere Alberto Palladini a rinunciare al suo proposito. Intanto, grazie ad una bottiglia di vino, Michele e Silvia si riavvicinano in maniera del tutto inaspettata e sembrano ritrovare la complicità oramai persa da tempo. Sarà questa la volta giusta per tornare insieme o sarà soltanto l’occasione per mettere un punto definitivo al loro matrimonio?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Guido è preoccupato per la vita troppo solitaria che sta conducendo suo figlio Vittorio, ma Mariella gli comunicherà una notizia che lo spiazzerà inesorabilmente. Di cosa si tratta?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…