Anna Tatangelo, stesa sul divano, cedrata e la camicetta che scopre proprio lì…- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, maglia trasparente e pantalone attillato, una favola – FOTO

La Tatangelo ha pubblicato una serie di scatti da applausi in cui è comodamente distesa sul divano. La cantante è come al solito bellissima e seducente. Le sue gambe sono completamente scoperte e fanno sognare gli innumerevoli followers. Come se non bastasse, Anna indossa una camicetta che si apre proprio lì e lascia senza fiato gli ammiratori.

La foto lascia ben poco spazio all’immaginazione mentre il suo décolleté è esplosivo. La vincitrice della sezione giovani del Festival di Sanremo del 2002 ha tra le mani un calice che contiene un qualcosa simile al vino. In realtà, la nativa di Sora ha voluto informare i seguaci in merito a ciò che sta bevendo. “Tranquilli, è solo cedrata”, ha scritto infatti nella didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna, qualche giorno fa, condivise in rete una fotografia in cui non indossava né reggiseno né maglie: per non incorrere in censura, la cantante coprì le sue forme con le braccia.

Gestione cookie