La conduttrice di Live-Non è la D’Urso ha ricevuto un duro attacco da un personaggio che è salito alla ribalta grazie a una dichiarazione che ha rilasciato ai suoi microfoni.
Era l’estate del 2020 quando, dalle spiagge di Mondello, Angela Chianello, ai microfoni dei giornalisti di Barbara D’Urso, ha detto una frase che ha fatto scalpore e che è stata il tormentone dei mesi a seguire.
“Non ce n’è coviddi!”, urlava Angela davanti alle telecamere quando dalla spiaggia di Mondello insieme alla sua famiglia non rispettava le distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente per contrastare la diffusione del Coronavirus.
Da quel momento la casalinga siciliana è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico ed è stata spesso ospite nei programmi della conduttrice di Canale 5, che l’ha resa nota.
LEGGI ANCHE —-> Incinta ex volto di Temptation Island: nel programma tradì il fidanzato
LEGGI ANCHE —-> “Lol – Chi ride è fuori”, Chi è Michela Giraud: biografia, carriera e fidanzato della comica romana
Inizialmente Angela ha sfruttato la popolarità accettando le ospitate e pubblicando diversi contenuti su Instagram dove i followers aumentavano a vista d’occhio (arrivando ora a 136mila seguaci).
Ad un tratto però è voluta intervenire perché non ha saputo gestire quella fama improvvisa e soprattutto per contrastare i duri attacchi rivolti a lei e alla sua famiglia per quella frase incriminata che pronunciò, frutto di ignoranza e avventatezza.
Oggi Angela si rivolta proprio a Barbara D’Urso, colei che l’ha resa un personaggio, con un duro attacco che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Se hai veramente un cuore come dici, dimostralo!” e ancora: “Mi hai rovinato 8 mesi della mia vita!“, “Non voglio i tuoi soldi!”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Attraverso un duro sfogo sui social ha spiegato i motivi per cui ce l’ha con Barbara D’Urso e ora si rimane in attesa di capire se la conduttrice napoletana risponderà alle accuse di Angela con un invito in trasmissione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…