E’ fatta: un nuovo naufrago sta per sbarcare in Honduras. Un grande colpo per Mediaset che nessuno si aspettava. Manca solo l’ufficialità!
D’accordo con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha accettato di partire per l’Honduras e prendere parte all’Isola dei Famosi.
Dopo l’esperienza che ha avuto già in un reality show ossia il Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto la sua attuale compagna Cecilia, ora starebbe per partecipare al programma di Canale 5, condotto sempre da Ilary Blasi.
LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e la FOTO con il body stesa sul pavimento, sensuale e record di like
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso attaccata: “Mi hai rovinato 8 mesi di vita, non hai un cuore!” VIDEO
Stiamo parlando del reality show più selvaggio della televisione italiana e quello di Ignazio Moser sarebbe un grande colpo per Ilary Blasi e tutta la produzione.
Dunque stando alle fonti mancherebbe la firma e Ignazio sbarcherà in Honduras e si contenderà con Gilles Rocca il primato di leader. Sicuramente darà filo da torcere al bel romano che attualmente non ha una concorrenza alla pari di un altro ‘Maschio alfa’ così come sono soliti chiamarlo gli opinionisti dallo studio.
Moser parte con un bel bagaglio di consigli e suggerimenti ricevuti dai suoi famigliari che già hanno partecipato al reality. Stiamo parlando della fidanzata Cecilia che fu una naufraga prima che entrasse nella casa del GF Vip, quando era ancora fidanzata con Francesco Monte, sua cognata Belen che fu la prima a prenderne parte quando lo conduceva Simona Ventura e suo cognato Jeremias Rodriguez che fu l’ultimo della famiglia a sbarcare in Honduras.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Non ci resta che attendere di vedere cosa riuscirà a fare il bel ciclista e se sopravvivrà alla fame e alla distanza dalla sua amata Cecilia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…