Rossella Fiamingo e la seduzione alternativa che piace: piedi scalzi, gambe scoperte e quel dettaglio immancabile.
Visualizza questo post su Instagram
Certamente una foto che cattura quella di Rossella Fiamingo, la bellissima atleta infatti non passa inosservata. Uno scatto che ammalia i followers; una semplicità articolata, così si potrebbe definire l’ultimo post di Rossella. Un ossimoro che spiega tanto.
In effetti, adagiata a terra indossa una tutina bianca in maglia e lascia aperta la parte superiore emergendo un top sportivo Nike nero con tanto di logo. E poi la spada che la identifica. Quasi a rappresentare la doppia veste di Rossella, atleta e femme fatale. I piedi scalzi, le gambe chilometriche lasciate scoperte non lasciano indifferenti.
E poi il tocco finale, il rossetto rosso. Sul punto un utente scrive: “Una spadaccina in rossetto😂😂😂😜💯💯💯💯”.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, il crollo totale: cosa succede ora
Rossella Fiamingo e la partnership più gustosa
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio. Avete mai visto la sua casa? Le immagini – FOTO
La bellissima sportiva ha prestato il proprio volto per la Barilla, brand che identifica l’Italia nel mondo. Con un gustoso piatto di Carbonara per festeggiare l’omonima ricorrenza, denominata per l’appunto Carbonara Day. Il piatto però dove consuma la pietanza rievoca le origini sicule di Rossella. La foto riscuote ovviamente tantissimo successo; lei baciata dal sole, pronuncia un sorriso tenerissimo. Boom di like e commenti tutti per lei.
Quest’anno in tanti a celebrare la ricorrenza che rappresenta le prodezze culinarie italiane amate (e ammettiamolo, invidiate) in tutto il mondo. La foto è un tributo all’italianità che piace e che conquista tutti, giorno dopo giorno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Una spontaneità di Rossella che sa di buono e di autenticità…caratteristiche rare che la rendono tra le atlete più seguite.