Chiara Biasi, la bellissima influencer ha reso il proprio profilo Instagram un vero business, quanto guadagna ad ogni post? Scopriamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Biasi è seguitissima sui social: 2,7 milioni di followers. Cifre importantissime che la rendono ad oggi una delle influencer più note in Italia. Non a caso, la trentenne ha creato un vero e proprio business sui social riuscendo a guadagnare interessanti cifre per ogni post, almeno questo secondo le indiscrezioni emerse durante la classifica dei 10 top influencer italiani.
Un elenco che vede la Biasi piazzata al 7 posto (subito dopo Giulia De Lellis). Chiara infatti guadagnerebbe per ogni post una cifra pari a 10.000 euro e curiosando sul profilo ci rendiamo conto di quante numerose siano le collaborazioni con brand anche di un certo spessore e rilevanza, basta infatti guardare i capi di abbigliamento indossati dalla Biasi per rendersi conto di come gli stilisti la desiderino per le forme fisiche.
A tal proposito però si è resa protagonista di un evento spiacevole proprio a causa del suo corpo. Di cosa si tratta?
LEGGI ANCHE->Federica Nargi un posteriore “da denuncia”. Comincia stagione calda. FOTO
Chiara Biasi, un riferimento sbagliato?
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE->Dayane Mello, il fondoschiena da premio Oscar con lingerie da infarto – FOTO
Chiara Biasi è stata – come spesso accade – attaccata pesantemente sui social. Una critica che si è propagata anche sul web e che ha accolto numerosi consensi. Al centro della critica la forma fisica dell’influencer che non è stata apprezzata ma ritenuta eccessivamente magra.
Qualcuno infatti si sarebbe spinto oltre dichiarando come possa costituire una minaccia visto l’enorme seguito. Va comunque detto che ognuno ha la propria fisicità e che la Biasi non sia proprio l’unica a portare avanti questo “ideale” di bellezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
La chiave sta sicuramente nella piena accettazione di sé e amare le differenze (peculiarità) di ogni persona.