Duplice incidente mortale sulla strada: investiti pedone e ciclista – FOTO

Le vittime dei due incidenti, un ciclista di 33 anni e un pedone di 26, sono morte sotto le ruote di un camion della spazzatura e di un SUV.

Incidente stradale Latina due morti
Incidente stradale (Foto di Michael Schwarzenberger da Pixabay)

Due tragici incidenti stradali hanno colpito il Canada questo giovedì (8 aprile). Siamo nell’America settentrionale, nel centro più popoloso del Québec: Montréal. Le vittime dei due scontri sono un ciclista, un uomo di 33 anni, e un pedone, una donna di 26 anni. Ieri mattina, il pedone ha perso tragicamente la vita nei pressi di un parcheggio del distributore di benzina Pétro-Canad Gas Station. Poche ore dopo, un altro incidente: il ciclista è morto dopo essere stato investito da un SUV su una strada che attraversa il quartiere di Plateau-Mont-Royal A seguire i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Ennesima rissa in città: 24enne ucciso da un proiettile

Le dinamiche dei due incidenti

morto 23enne scontro moto
Incidente in moto (Getty Images)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Imbarazzo in campo prima della partita, le telecamere riprendono tutto – VIDEO

Stando a quanto riferiscono i media locali, il pedone è morto sul colpo dopo essere stato investito da un camion della spazzatura. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6:30 del mattino di giovedì (8 aprile) nel borgo di Ville-Marie, nel centro di Montréal. La collisione ha avuto luogo in prossimità di un parcheggio situato all’angolo tra De Maisonneuve Boulevard e De Lorimier Avenue. Secondo le primissime ricostruzioni, riportate dal portavoce del dipartimento di polizia (SPVM – Service Police de Ville de Montréal) Jean-Pierre Brabant, la donna di 26 anni è finita sotto le ruote del camion durante la manovra di retromarcia. Si tratta del quarto pedone che perde la vita in strada a Montréal dall’inizio del 2021.

Quattro ore più tardi, un altro fatale incidente è stato registrato all’angolo tra Boulevard Saint-Joseph e Avenue Papineau. Erano circa le 10:50 quando un ciclista è morto dopo essere stato investito da un SUV sul Plateau-Mont-Royal, sempre a Montréal. Stando a quanto riferisce Jean-Pierre-Brabant, l’automobilista stava percorrendo avenue Papineau in direzione sud e, attraversando boulevard Saint-Joseph, “per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo”. Secondo le prime informazioni, la vettura si è scontrata contro un albero e, ribaltandosi sulla carreggiata, ha colpito il ciclista. L’impatto è stato fatale: l’uomo è morto sul colpo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

L’autista, 32 anni, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Attualmente è ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono critiche.

Fonte I Heart Radio

Gestione cookie