Hugo+Maradona%2C+conduttrice+di+Storie+Italiane+in+lacrime%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3B%C3%A8+pace%26%238221%3B
yeslifeit
/2021/04/09/hugo-maradona-conduttrice-storie-italiane-lacrime/amp/
Televisione

Hugo Maradona, conduttrice di Storie Italiane in lacrime: “Non c’è pace”

E’ in onda un’altra puntata di Storie italiane e in collegamento con Eleonora Daniele c’è Hugo Maradona, fratello del calciatore

La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot)

Si è appena conclusa la prima parte di Storie Italiane, programma di attualità e cronaca condotto da Eleonora Daniele che insieme ai suoi ospiti riesce sempre ad arrivare al cuore delle persone con i suoi racconti. Il primo di oggi 9 aprile è quello che riguarda la famiglia Maradona. Il fratello maggiore del campione Diego Armando è ricoverato in terapia intensiva per Covid, mentre Hugo a distanza di mesi è alle prese con la questione dell’eredità del parente morto, visto che l’avvocato argentino della famiglia ha rivelato qualcosa di inedito mai ascoltato prima d’ora.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: la situazione di Vittorio si aggrava

Hugo Maradona: novità sulla morte del fratello

Diego Armando Maradona (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Quanto guadagna un veterinario? Meno di quanto pensiate

Dopo un video di presentazione e un augurio di buona guarigione a Roul Maradona, il fratello maggiore della famiglia, Eleonora Daniele è arrivato dritta al punto e ha fatto riferimento a ciò che è stato detto dall’avvocato argentino Mattias Morla di Diego Armando Maradona. “Ha detto delle cose molto forti sui soldi, sull’eredità, sulle tue sorelle” la conduttrice ha annunciato così la notizia. Attualmente l’avvocato è sotto accusa. Secondo quanto detto, il marchio del calciatore sarebbe nelle mani dell’avvocato stesso e dei contratti che ha firmato Diego Armando quando era capace di intendere e di volere.  La Daniele sbalordita dalla vicenda chiede ad Hugo: “Tu come intervieni in questa faccenda?”. L’uomo in collegamento ha risposto prontamente: “Io non intervengo ma, a me non interessa. L’unica cosa che mi interessa è che si mettano d’accordo tutti e non si parlasse mai più di questa vicenda perché io sono della famiglia e mi fa male questi litigi che stanno facendo tra avvocati”. La conduttrice insiste: “Ti fa arrabbiare tutto questo?” E l’argentino: “Mi fa arrabbiare perché sembra che mio fratello fosse il peggiore al mondo – facendo riferimento all’alcol e sostanze – il male se lo è fatto lui da solo, ma dobbiamo rispettare la memoria di mio fratello”. 

Eleonora Daniele commossa

Eleonora Daniele è commossa dalle parole di Hugo e verso la fine della prima parte, prima di chiudere il collegamento dall’Argentina si è rivolta all’uomo dicendo: “Io ti ho conosciuto nell’ultimo mese mezzo – afferma – ho la sensazione che sei un uomo buono, dall’animo generoso. Da te quelle persone dovrebbero imparare sai. Sono molto contenta di averti conosciuto”. E poi conclude: “Grazie Hugo, sono veramente commossa”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot)

Così termina la prima parte di Storie Italiane e la Daniele cambia pagina affrontando altri fatti di cronaca e attualità.

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago