Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: Vittorio torna al grande magazzino, ma viene colto da un malore improvviso.
Dopo aver scoperto che Marta e Dante si sono baciati a New York, Vittorio non è più in sé. Il direttore del Paradiso ha avuto un brutto incidente e adesso è costretto a restare in casa. Fortunatamente c’è Beatrice che gli tiene compagnia e si prende cura di lui. Gabriella e Salvatore hanno invece trovato conforto l’uno nell’altra. Lui deve ora trovare la forza di affrontare il padre per chiedergli indietro i soldi, lei ha una lettera da consegnare a suo marito e grazie alla quale potrebbe incastrare una volta per tutte Umberto Guarnieri. Il rapporto tra i due è ancora molto forte, così come lo è quello tra Marcello e Ludovica, sempre più vicini dopo tutti i guai che hanno passato insieme.
Leggi anche -> Fiction Rai, tutte le nuove uscite del mese di aprile
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 aprile: Gabriella consegna la lettera a Cosimo
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> “Lol, chi ride è fuori”, chi è Lillo: biografia, moglie, figli del comico romano
Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che dopo aver parlato con Salvatore, Gabriella deciderà di consegnare la lettera di Arturo Bergamini a Cosimo. Il ragazzo rimarrà sconcertato dal contenuto della missiva. Nel frattempo Marcello temerà per la sua libertà. È stato convocato in questura per rispondere della accuse del Mantovano e si ritrova a sfogarsi con Ludovica, l’unica che gli sia stata accanto in questo periodo. AL Paradiso, invece, il nuovo flirt di Dora non va come sperato.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Vittorio tornerà al lavoro, ma le sue condizioni peggioreranno. Dopo averlo riportato a casa delirante per la febbre, Beatrice deciderà di chiamare Marta.