Isola, concorrente abbandona all’improvviso: i motivi sono gravi. Beppe Braida ha deciso di lasciare il reality: cosa sarà successo?
L’Isola dei Famosi sta entrando sempre di più nel vivo del gioco. Tra tanti concorrenti eliminati e altri che invece resistono e sono ancora in Honduras a lottare per la propria sopravvivenza, bisogna ammettere che lì non ci si annoia proprio mai. Quest’anno la lotta alla sopravvivenza ha messo a dura prova tanti concorrenti che hanno subito infortuni, Paul è stato costretto a ritirarsi temporaneamente solo un paio di settimane fa e sono in tanti che hanno deciso di non continuare la loro avventura una volta arrivati a Parasite Island. Adesso ad aver abbandonato il reality è Beppe Braida.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
“Beppe Braida lascia l’Isola. Ha deciso di lasciare l’isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore” ha comunicato lo staff del profilo social del programma. Non sappiamo cosa sia accaduto, quali siano i motivi che hanno spinto il concorrente ad abbandonare il reality ma sarà successo davvero qualcosa di molto grave che al momento ancora non sappiamo. Appena tornerà in Italia avrà sicuramente modo di spiegarlo. Intanto, lunedì in studio torna Akash, secondo eliminato del reality che ha deciso di abbandonare quando gli è stata offerta la possibilità di rimanere a Parasite Island.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Questa settimana è andata in onda una sola puntata per lasciare spazio all’edizione spagnola del programma che è cominciata proprio in questi giorni. L’Isola dei Famosi ritorna lunedì prossimo con tantissime novità e nuove avventure.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…