A Lol è stato eliminato il comico Matano. A metterlo ko è stato Elio. Il video è andato subito virale.
https://www.tiktok.com/@ace_003/video/6948852353491635461?sender_device=pc&sender_web_id=6949104014110180869&is_from_webapp=v1&is_copy_url=0
Il comico Matano è uscito di scena dal format di Lol – Chi ride è fuori. A dare il colpo di grazia al concorrente è stato Elio. “Ammetto di essergli corso dietro con l’intento di eliminarlo”, le parole del comico.
Frank Matano rincorso da Elio non ha saputo trattere il sorriso scoppiando poi in una risata. Il concorrente ha perso ed è stato così eliminato da Lol. Il programma, in onda dal primo aprile su Amazan Prime Video, sta riscuotendo molto successo.
Condotto da Fedez e Mara Maionchi, nel ruolo anche di arbitri, il format ha come protagonisti dieci comici. Questi si sfidano in una lunga prova di resistenza.
LEGGI ANCHE > LOL- Chi ride è fuori, chi ha vinto lo show in onda su Prime Video (SPOILER)
Frank Matano: da Youtube al successo televiso
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE > “Lol: Chi ride è Fuori”, il cast favoloso dello show di Amazon Prime Video. I conduttori Fedez e Maionchi
Il format Lol – Chi Ride è fuori sta riscuotendo molto successo. Il game show consiste in una sfida tra comici. Chi ride è eliminato. Per sei ore i concorrenti tentano di far ridere gli sfidanti e a loro volta di trattenere le risate.
Durante le scorse puntate tra eliminazioni vari, sono sette i concorrenti rimasti. Quest’ultimi si sono sfidati negli ultimi scontri decretando il vincitore. In palio cento mila euro da devolvere a un ente benefico.
Un totale di sei puntate il cui obiettivo è strappare un sorriso agli spettatori. Tutti i partecipanti sono comici professionisti che si sono sfidati sferrando i loro cavalli di battaglia. Tra questi Elio si è saputo distinguere con il suo travestimento da Mona Lisa. Ed è stato proprio lui a far cedere la risata di Frank Matano costretto così a uscire dai giochi.
Classe 1989, Matano è comico e attore. E’ grazie a youtube che il pubblico ha conosciuto il suo talento. Una serie di video pubblicati sulla piattaforma l’hanno reso noto. Nato in provincia di Caserta, ha origini americane dal lato materno.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
View this post on Instagram
Dopo aver abbandonato l’università si è dedicato al suo canale youtube. Da lì è approdato poi al mondo dello spettacolo arrivando alle Le Iene e poi partecipando ad altre trasmissioni.