Mikaela Neaze Silva. La velina bionda di Striscia la Notizia gioca con i suoi follower su Instagram. Pubblica tre scatti meravigliosi: qual è il vostro preferito?
Mikaela Neaze Silva: una donna che decisamente ha segnato un punto di svolta in uno dei programmi più conosciuti e longevi della storia televisiva italiana, Striscia la Notizia.
La modella e ballerina ha metà origini dell’Angola, metà dell’Afghanistan. La sua meravigliosa pelle ambrata la rende la prima velina di colore del celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci e presentato attualmente da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.
La giovane, classe 1994, parla 5 lingue ed è giunta in Italia quando era solo una bambina. La passione per la danza e il desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo l’hanno spinta a viaggiare per il mondo; parte del suo cuore è in Cina, paese che l’ha accolta per tre anni prima di rientrare in Italia.
Nonostante la giovane età, ha già un curriculum avviato. Ha partecipato in passato a programmi tv come Zelig su Canale5, Dance Dance Dance su Sky e in Facciamo che io ero con Virginia Raffaele.
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli: il racconto della sua relazione tossica. “Sono arrivata a fare…”
LEGGI ANCHE –> Katia Ricciarelli, la confessione su Pippo Baudo dopo tanto tempo. “Non voleva”
Non solo televisione, Mikaela Neaze Silva sta incrementando la sua popolarità anche su altre piattaforme di comunicazione come i social network. Su Instagram, in particolare, conta al momento quasi 160mila follower, tenendo una finestra sempre aperta sul suo mondo.
Con i fan condivide il suo amore per l’arte, per il buon cibo, le sue letture, gli hobby e i sentimenti profondi per la sua mamma che l’ha cresciuta da sola dopo la morte prematura del padre quando Mikaela era piccola.
L’ultimo post proposto è un giochino che coinvolge i fan. La velina bionda di Striscia la Notizia ha pubblicato una sequenza di tre scatti, uno più bello dell’altro, in cui appare raggiante, in splendida forma. E’ in una mise molto semplice e comoda, color cachi, con ampi pantaloni e gilet in pendant con una t shirt sotto a spezzare la cromia dell’outfit.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Scrive in didascalia: “One, two or three?” (La uno, la due o la tre). Qualcuno tenta di dare una risposta ma un’opinione rimane univoca: è sempre superba,
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…