Un Posto al Sole anticipazioni 9 aprile: new entry nella soap per Vittorio! Dopo quello che è successo con la sua ex fidanzata Alex, forse è arrivato il momento di voltare pagina
I sabotaggi ai Cantieri continuano senza sosta e a questo punto appare evidente che ci sia un problema enorme da risolvere. Franco è stato aggredito dall’operaio che sta collaborando per mandare tutto in rovina e adesso bisogna vedere cosa succederà in futuro.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”
Clara o Rossella? Questo è il dilemma per Patrizio Giordano, il ragazzo è sempre più confuso e non sa che cosa fare e soprattutto non riesce a capire di chi è innamorato. Intanto Clara, aiutata da Niko, deve decidere in che modo procedere nei confronti del suo ex Alberto Palladini dopo gli ultimi avvenimenti. Che cosa succederà?
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Vittorio ha vissuto un momento molto difficile dopo la partenza di Alex, non è stato facile superare questa brutta rottura e negli ultimi tempi si è lasciato molto andare. Intanto una noiosa incombenza si trasformerà in una bella sorpresa: entra così in scena un nuovo personaggio, Speranza.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…