Annalisa. La cantante ha sopreso tutti con la sua straordinaria performanca a La canzone segreta. Su Instagram i fan sono pazzi di lei
E’ passato poco più di un mese dalla fine della 71^ edizione del Festival di Sanremo dove ha ottenuto un ottimo settimo posto con il brano dal titolo Dieci. Adesso la cantante Annalisa si sta godendo il successo della riedizione dell’album NUDA ed è tornata in splendida forma sugli schermi di Rai Uno.
Questa volta l’ha fatto nel programma La canzone segreta, condotto dalla magistrale Serena Rossi. Il format vede alternarsi come ospiti personaggi celebri che ripercorreranno parte del loro percorso di vita sulle note di brani importanti per loro. Annalisa ha incantato e commosso un attore molto conosciuto. Di chi si tratta.
LEGGI ANCHE>>>Morte Principe Filippo, il silenzio di Meghan Markle ed Harry gela l’opinione pubblica
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Zodiaco, i segni delle donne più riflessivi che tengono a bada i loro impulsi
Marco Bocci, famoso per aver ricoperto il ruolo di Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e marito dell’attrice Laura Chiatti, è stato ospite della trasmissione La canzone segreta. Per lui ha cantato Annalisa, proponendo una suggestiva e commovente versione di un brano storico del repertorio musicale italiano; stiamo parlando di Anna e Marco del mai dimenticato Lucio Dalla.
La performance della giovane interprete ha suscitato emozioni palpabili non solo tra i presenti. Anche il pubblico a casa ha gradito, esprimendo tramite canali social il proprio apprezzamento.
A svelare la propria partecipazione è stata la stessa Annalisa che ha annunciato il suo ritorno imminente sul palco per proseguire con l’esibizione sulle note di Dieci, il pezzo portato a Sanremo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Delirio dei fan: “Sei stata fantastica”, “Ma che bella questa sorpresa anche per noi”, “Una delle canzoni del mio cuore,che più amo cantare su un palco. Giuro è stata una delle emozioni più forti mai provate,ho cantato con te tutto il tempo”, “Sei stata magistrale”, “Che dire, sempre impeccabile”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…