Belen+Rodriguez+sommersa+dalle+critiche%2C+lei+come+Nina+Moric%3A+%E2%80%9CDue+canotti%E2%80%9D
yeslifeit
/2021/04/10/belen-rodriguez-sommersa-critiche-come-nina-moric/amp/
Gossip

Belen Rodriguez sommersa dalle critiche, lei come Nina Moric: “Due canotti”

Belen Rodriguez criticata sui social: sotto la foto incriminata piovono i commenti degli utenti che le chiedono di fermarsi

Belen Rodriguez nuovamente nel vortice delle critiche. La showgirl argentina non è nuova a polveroni mediatici per la sua vita, privata e professionale, che fin da quando è approdata nel mondo dello spettacolo, è stata sotto i riflettori.

La compagna di Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne che le ha rubato il cuore, è in dolce attesa della sua Luna Marie, come sempre in splendida forma ma dalla lacrima facile. In diverse occasioni infatti, come l’ospitata da Mara Venier a Domenica In o ieri sera a Canzone Segreta da Serena Rossi, si è commossa parlando della sua vita.

Ma nonostante il suo stato, il web non la risparmia. Sappiamo che spesso la rete può essere così potente da fare male e questa volta alcuni utenti ci sono andati giù pesante con l’ex moglie di Stefano De Martino. Hanno notato un particolare che le è valso una valanga di critiche.

LEGGI ANCHE –> Quanto vale Chiara Ferragni? I ricavi di brand, società e i progetti futuri

Belen Rodriguez, il web si scaglia contro di lei: “Basta ritocchi”

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la “sua opera di carità” è fuori dalle righe: una dea senza veli – FOTO

Una bellissima foto spesso può diventare terreno fertile per alimentare polemiche e far volare le critiche. È quello che è successo a Belen Rodriguez in questi giorni. La foto che la ritrae in bianco e nero, con gli occhi chiusi e le mani dietro la nuca, nascoste tra i suoi lunghi capelli, ha attirato le critiche di alcuni utenti che hanno fatto notare come la showgirl stia esagerando con i ritocchini.

La zona imputata riguarda le labbra. Molti le hanno chiesto di non ricorrere più al filler per aumentare le labbra che al momento sembrano più gonfie del solito. È bastato un solo commento per attirarne molti altri. “Si però basta gonfiare le labbra. In questa foto sembrano canotti” ha scritto il primo utente e dietro di lui una marea di altri commenti contro la futura mamma.

“Belen ja stai esagerando con ste labbra e che cavolo!! Tra poco pigli il volo!! Ma poi perché?”. C’è chi addirittura la paragona a Nina Moric, la modella che ha fatto un pesante ricorso alla chirurgia e del quale si è poi pentita.  “Fra poco farà la fine di Nina Moric che era bellissime e si è rovinata con la chirurgia”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Ma tra i tanti haters c’è anche chi difende Belen e spiega che in gravidanza le labbra si gonfiano in modo naturale e che fare i filler non è possibile. La stessa modella ringrazia una delle follower che l’ha difesa ma il dibattito va avanti tra tantissimi commenti polemici.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago