Dayane Mello, selfie in bikini e al sole: primo assaggio dell’estate. La bellissima modella brasiliana sta facendo impazzire tutti con gli scatti che pubblica su Instagram
Dayane Mello è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ha conquistato tutti nella casa più spiata d’Italia con il suo caratterino niente male, la sua bellezza incredibile e la sua capacità di giocare che l’ha resa una delle più bravi concorrenti degli ultimi anni.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi
Dayane nella casa ha dovuto affrontare tante prove, quella più difficile è stata sicuramente quella che è arrivata a pochi giorni dalla fine del reality: la morte di Lucas, il fratello di Dayane. Una notizia che ha sconvolto lei ma anche tutti, perché suo fratello aveva soli 26 anni ed è morto in un incidente d’auto. Dayane decise di rimanere nella casa perché non aveva senso uscire e di giocarsi la vittoria fino alla fine: si è classificata quarta ed è uscita a testa alta dalla casa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Adesso Dayane è finalmente tornata dalla sua Sofia, che l’ha aspettata pazientemente nei mesi in cui sono state lontane, e che ora è felicissima di riavere finalmente la sua mamma con sé.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…