La giornata di ieri per Elettra è stata dedicata al suo bellissimo cavallo con cui si è scambiata affettuosi abbracci e baci
In questo periodo Elettra Lamborghini è impegnata nella nuova esperienza a L’Isola dei Famosi, dove le è stato affidato il ruolo di opinionista assieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Una mansione che sembra piacerle molto viste le recenti dichiarazioni che la bella ereditiera ha lasciato a Verissimo interrogata da Silvia Toffanin.
Le sue giornate però non sono solo organizzate sulla base delle registrazioni del programma oppure di shooting fotografici, Elettra dopo il Covid si sta prendendo molto tempo per se stessa e la vediamo sempre più spesso insieme al suo cavallo, il suo amatissimo Dadi, l’ultimo arrivato in scuderia dopo la morte ad ottobre scorso di Lolita.
L’immensa passione di Elettra Lamborghini per i cavalli è ampiamente risaputa. La vediamo molto di frequente nei post e nelle Instagram stories mentre si prende cura dei suoi animali. Lo ha fatto anche ieri, trascorrendo l’intera giornata insieme al suo pupillo.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la FOTO commovente: “Mi mancate”. Delirio di like
LEGGI ANCHE -> Zoe Cristofoli, modella d’eccezione per un noto brand: “Il potere dell’attrazione” con le è massimo – FOTO
Lo scorso autunno Elettra ha perso la sua prima cavalla Lolita, di ventuno anni, sedici dei quali passati insieme. Per lei è stata una perdita devastante che l’ha segnata molto, quindi l’arrivo nella sua vita del nuovo puledro è stata un’immensa gioia più volte manifestata apertamente sui social ai fan.
Ieri è stata una giornata per l’appunto trascorsa quasi interamente nella scuderia insieme al suo Dadi, prima la pulizia, l’allenamento e le coccole con tanti baci e una bella scorpacciata di mele.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Li vediamo nelle stories mentre si abbracciano teneramente, lui da dentro il box le morsica le orecchie, lei ride teneramente mostrando una versione più fanciullesca rispetto a quella molto ferma e aggressiva che calza quando è in prima serata su Canale Cinque.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…