Fabio Fazio. Il presentatore di Che tempo che fa è sempre estremamente riservato riguardo la sua vita privata. Avete mai visto sua moglie? Scopriamo chi è Gioia Selis
Che tempo che fa è un programma longevo e seguitissimo che ha spaziato nelle tre principali reti Rai dal 2003 fino a oggi e che ha visto sempre al timone il giornalista Fabio Fazio.
In questa sua avventura televisiva è stato affiancato fin dalla prima puntata da donne talentuose e dal gran temperamento. In primis Filippa Lagerbäck (preceduta nel suo ruolo da Ilary Blasi) che ha il compito di annunciare e introdurre gli illustri ospiti intervistati durante la serata. Impossibile non citare la frizzante Luciana Littizzetto; l’attrice comica ha un ruolo di primissimo piano all’interno della trasmissione, commentando sempre in chiave ironica i principali fatti della quotidianità, ingaggiando gag simpaticissime proprio con il conduttore.
Dai loro esilaranti battibecchi si evince la complicità e la profonda conoscenza l’uno dell’altro che si esplicita indubbiamente anche a telecamere spente. La stessa Littizzetto cita spesso fatti privati che coinvolgono anche la moglie di Fazio. L’avete mai vista? Scopriamo di più su questa donna “misteriosa”.
LEGGI ANCHE -> Filippa Lagerback e la sua sofferenza da anni: “Dolori lancinanti”
LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio ha trovato l’amore. Chi è la nuova fiamma dopo Anna Tatangelo
Fabio Fazio è un personaggio pubblico che ha sempre difeso egregiamente la sua vita privata. E’ sposato dal 1994 con Gioia Selis. Dalla loro unione sono nati due figli: Michele (nato nel 2004) e la secondogenita Caterina (nata nel 2009).
Poco o nulla si conosce della moglie. Fabio Fazio aggiorna con una certa frequenza i contenuti dei suoi profili social ma pubblica spesso post riguardanti il suo lavoro e riflessioni sui fatti più importanti degli ultimi tempi, invitando il pubblico alla riflessione, niente sulla sua sfera privata. E’ seguito attualmente su Instagram da circa 148mila follower. Gioia Selis, dal canto suo, non ha un profilo social.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, non ama mettersi in mostra e una delle poche apparizioni concesse è stata per il film ‘Pole pole’ diretto da Massimo Martelli, poiché la distribuzione dell’opera aveva una finalità benefica; i proventi sono stati devoluti alla Amref, fondazione africana per la medicina e la ricerca.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…