Il vestito Balmain di Elettra Lamborghini innalza lo stile militare ad un alto livello di sensualità e le da ufficialmente il benvenuto all’Isola dei Famosi.
La terza puntata dell’Isola dei Famosi ha dato il benvenuto ufficiale ad Elettra Lamborghini. L’opinionista è guarita dal Covid ed ha potuto iniziare il suo percorso al fianco dei colleghi Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.
Ad una settimana dall’inizio dello show condotto da Ilary Blasi, Elettra è finalmente in studio. Abbandonata la partecipazione a distanza, entra in scena senza deludere le aspettative dei suoi fan e sceglie per l’occasione delle tonalità sabbiate che riportano la mente a meravigliosi e oceanici panorami.
L’abito che ha visto la cantante sedersi sulla sua poltroncina, è firmato Balmain e le sue nuance cremose rendono lo stile militare incredibilmente sexy.
Elettra si conferma ancora una volta regina del fashion.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Benvenuta all’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini
Visualizza questo post su Instagram
Inequivocabilmente in linea con le tendenze moda Primavera 2021, l’abito scelto dalla regina del twerking è corto e in viscosa.
La chiusura frontale e le tasche sono impreziosite da bottoni dorati che riportano il logo del brand, la B.
L’aderenza del vestito è sottolineata ancora di più da una fascia elasticizzata sul punto vita che definisce la silhouette, mentre le spalline squadrate ne bilanciano orizzontalmente la lunghezza.
I dettagli dorati donano movimento e dolcezza all’abito ma, nel suo complesso, ricorda molto lo stile militare, con le sue spalline rigide, il colletto sartoriale e i bottoni ben visibili.
Leggi anche -> Polemiche per i sandali da mare di Chiara Ferragni: “sono troppo costosi”. Ecco quanto costano.
Non poteva certo mancare lo stile provocante ed inconfondibile di Elettra Lamborghini a completare quest’outfit. Capelli sciolti e pump con fantasia animalier aggiungono il giusto tocco di grintosa femminilità.
E per chi già pensasse di riadattare in chiave più soft il look di Elettra, le nuance delicate lo rendono perfetto per la Primavera Estate 2021: abbronzatura e sandalo leggero per la stagione più calda, trench oversize e slingback lucide per queste giornate ancora di transizione.
In ogni caso, ne risulterà qualcosa di tanto raffinato quanto invidiabilmente stupefacente.